rotate-mobile
Cronaca Ponticelli

In tre rapinarono un supermercato: arrestati, sono tutti giovanissimi

Si tratta di un 16enne, un 17enne e un 18enne. I militari dell'Arma li hanno identificati grazie alle immagini di videosorveglianza dell'attività commerciale a Ponticelli

Tre giovani sono stati sottoposti a fermo dai carabinieri per aver commesso una rapina in un supermercato a Ponticelli. Si tratta di un 16enne, un 17enne e un 18enne sottoposti a fermo di indiziato di delitto da parte dei carabinieri della compagnia di Poggioreale in quanto ritenuti responsabili della rapina e di detenzione e porto illegali di arma da fuoco.

LA VICENDA - I militari dell'Arma li hanno identificati grazie alle immagini di videosorveglianza dell'attività commerciale; nei video estrapolati dall'impianto si vedono i tre giovani rapinatori minacciare con due pistole cassieri e clienti e portare via i cassetti dei registratori di cassa con 1.200 euro in denaro contante. I tre sono poi scappati con un'auto ad alta velocità, perdendo il controllo della vettura e finendo per ribaltarsi.

LE CONSEGUENZE - I carabinieri hanno portato i due minorenni nel centro di prima accoglienza e il 18enne nel carcere di Poggioreale. Il gip per i minori e quello ordinario hanno convalidato i fermi e sottoposto il 16enne e 17enne alla misura del collocamento in comunità, mentre il 18enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In tre rapinarono un supermercato: arrestati, sono tutti giovanissimi

NapoliToday è in caricamento