rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Vomero / Scala Montesanto

Rapina scala di Montesanto, la replica: "L'impegno del comune per la sicurezza è massimo"

"E' davvero scorretto non riconoscere i meriti congiunti di una buona organizzazione e parlare di una città assurda per un episodio che può accadere in qualsiasi città del mondo", precisa il comune in una nota

In merito alla rapina avvenuta sulle scale di Montesanto il 20 maggio, arriva la pronta replica del comune di Napoli: “Dispiace quanto è successo prima della serata conclusiva di wine&thecity dove si è registrato uno scippo ai danni di due degli oltre 500 ospiti che stavano raggiungendo lo scalone di Montesanto ma dispiace anche, e molto, l’ingenerosa accusa da parte degli organizzatori rivolta al Comune. L’Amministrazione comunale si è prodigata tantissimo anche quest’anno non solo con un formale patrocinio- da parte degli assessorati al commercio ed al turismo - ma assicurando una serie di importanti ed indispensabili servizi oltre alla gratuita concessione delle location più prestigiose della città che hanno fatto sì che la rassegna riscuotesse un grande successo.

E’ davvero scorretto quindi non riconoscere i meriti congiunti di una buona organizzazione e parlare di una città assurda per un episodio che può accadere in qualsiasi città del mondo. Sembra invece che la signora curatrice della rassegna abbia dimenticato gli sforzi di Palazzo San Giacomo così come abbia dimenticato che la prevenzione dei reati non è certo imputabile al Comune di Napoli”. Lo hanno dichiarato in una nota congiunta gli assessori al turismo e al commercio Nino Daniele ed Enrico Panini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina scala di Montesanto, la replica: "L'impegno del comune per la sicurezza è massimo"

NapoliToday è in caricamento