rotate-mobile
Cronaca

Si apparta con una prostituta: la picchia e la rapina dopo aver fatto sesso

Un 43enne di origine rumena si è appartato con una prostituta 23enne, di nazionalità romena, nel parcheggio sotterraneo del Centro Direzionale

Si è appartato con una prostituta 23enne, di nazionalità romena, nel parcheggio sotterraneo del Centro Direzionale e, dopo aver consumato una prestazione sessuale, l’ha rapinata della borsa.

Un pregiudicato 43 enne, non solo non ha corrisposto la somma di €.20,00, così come avevano concordato, ma ha afferrato al volto la giovane donna, scaraventandola dall’autovettura, al termine della prestazione ricevuta, provocandole lesioni guaribili in 6 giorni.

Gli agenti della sezione “Volanti” del Commissariato di Polizia “Vasto-Arenaccia” e dell’U.P.G., su segnalazione della sala operativa della Questura, sono intervenuti in Corso Meridionale, dove la giovane donna aveva chiesto aiuto. La descrizione minuziosa della vittima, circa le caratteristiche somatiche del suo aggressore l'abbigliamento indossato e l’auto utilizzata, hanno fatto scattare le indagini della Polizia che, dopo solo 45 minuti, ha rintracciato ed arrestato l’uomo.

I poliziotti hanno scovato il 43enne su via Catone, nel quartiere Soccavo, mentre era alla guida della sua autovettura, una Fiat Punto. Inutile il tentativo dell’uomo di fuggire alla vista della polizia. Gli agenti hanno recuperato anche la borsa della vittima, buttata all’interno di un cassonetto dei rifiuti, nei pressi del mercatino rionale. Il 43enne, riconosciuto senza ombra di dubbio dalla vittima, è stato arrestato e condotto a Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si apparta con una prostituta: la picchia e la rapina dopo aver fatto sesso

NapoliToday è in caricamento