rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Avvocata / Piazza Giuseppe Mazzini

Rapina a mano armata nell'ufficio postale, i testimoni: "Abbiamo avuto paura"

I malviventi hanno fatto irruzione dalla porta di ingresso dell'ufficio postale di piazza Mazzini alle 8.30 del mattino. Il racconto di un testimone oculare

Due rapinatori hanno fatto irruzione, intorno alle 8.30 del mattino, nella sede dell'ufficio postale di piazza Mazzini.

"Sono entrati dalla porta d'ingresso, erano armati e indossavano un casco integrale per non farsi riconoscere. Hanno portato via tutto quello che potevano e sono scappati via", racconta a NapoliToday un anziano, testimone oculare dell'accaduto.

"Ero lì per ritirare 158 euro e l'impiegato della Posta mi stava dando il denaro quando sono entrati i due malviventi. Hanno intimato a tutti di restare fermi e di non muoversi. Si è svolto tutto molto rapidamente e senza conseguenze per la nostra salute, anche se non nascondo che abbiamo avuto paura", conclude l'uomo.

Rapina alle poste di piazza Mazzini (Foto N.Clemente)

Sulla porta di ingresso dell'ufficio postale di Piazza Mazzini è affisso un cartello nel quale si comunica che resterà chiuso al pubblico per l'episodio criminoso. Si ipotizza al momento che i malviventi siano riusciti a portare via meno di 10mila euro, ma siamo ancora nel campo delle ipotesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a mano armata nell'ufficio postale, i testimoni: "Abbiamo avuto paura"

NapoliToday è in caricamento