rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni a Teduccio

"Dammi i soldi o ti ammazzo": rapina una prostituta e scappa

Un uomo aveva avvicinato una prostituta 27enne di origine albanese e con la scusa di volersi appartare per un rapporto sessuale nella Bmw si era impossessato con violenza della borsetta della donna (contenente 60 euro)

Attira una prostituta in un luogo isolato e la rapina ma i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Poggioreale a Napoli, insieme a colleghi della questura hanno arrestato nel quartiere di San Giovanni a Teduccio un uomo di 33 anni.

A seguito di una richiesta di aiuto giunta ai carabinieri, i militari sono intervenuti in via delle Repubbliche Marinare accertando che un uomo aveva avvicinato una prostituta 27enne di origine albanese e con la scusa di volersi appartare per un rapporto sessuale nella Bmw da lui guidata intestata a una sua familiare si era impossessato con violenza della borsetta della donna (contenente 60 euro, un telefonino ed effetti personali) scaraventandola dall'abitacolo prima di darsi alla fuga.

La donna è stata curata all'ospedale Villa Betania dove i medici le hanno riscontrato contusioni multiple guaribili in tre giorni. L'uomo e' stato identificato sin dalle prime fasi investigative e i militari dell'arma hanno diramato le sue ricerche a tutte le forze dell'ordine; in nottata e' stato individuato ancora in giro con la Bmw per il quartiere di San Giovanni a Teduccio, venendo bloccato da una volante della questura di Napoli. Il bottino è stato parzialmente recuperato e restituito alla donna: la borsetta era stata lanciata dall'auto in corsa nei pressi del luogo del reato e il telefonino era ancora in possesso del malfattore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dammi i soldi o ti ammazzo": rapina una prostituta e scappa

NapoliToday è in caricamento