rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Boscoreale

Fratellini rapinatori: il colpo alla farmacia è un flop. Il 18enne si fa male alla testa

Due fratelli di Torre Annunziata, 15 e 18 anni, già noti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati per tentata rapina ai danni della farmacia. La porta era chiusa, il 18enne provò invano a sfondarla, rimediando un'emicrania

I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e della stazione di Boscoreale hanno dato esecuzione a un’ordinanza emessa dal Tribunale per i minorenni di Napoli per il reato di rapina tentata. Applicata la custodia cautelare in istituto di pena minorile a due fratelli di Torre Annunziata di 15 e 18 anni entrambi già noti alle forze dell'ordine.

I due si trovavano già a Nisida per due rapine commesse a Terzigno, il provvedimento notificato è relativo invece a una rapina tentata a Boscoreale il 22 giugno. Arrivati in sella a un motorino nero senza targa e con i volti coperti da caschi integrali, volevano mettere a segno un colpo in una farmacia di via Settetermini ma non ci riuscirono perché la porta poteva essere aperta solo dall’interno e il farmacista, scorgendo una sagoma con volto coperto e cattive intenzioni sufficientemente visibili, non aprì. Il fratello maggiore quindi provò ad entrare ma rimediò solo una testata contro la porta perché era convinto si sarebbe aperta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratellini rapinatori: il colpo alla farmacia è un flop. Il 18enne si fa male alla testa

NapoliToday è in caricamento