rotate-mobile
Cronaca Portici

Portici, arrestati gli altri tre complici della rapina al clochard

Si tratta di un 18enne e di due minorenni di 15 e 16 anni che si vanno ad aggiungere al 24enne già arrestato ieri

Dopo aver arrestato ieri un 24enne per aver commesso una rapina ai danni di un 57enne clochard, che aveva vinto 800 euro alle slot machine, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza “Portici-Ercolano”, hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria C.S., 18enne della zona, in quanto gravemente indiziato di aver partecipato anch'egli all'aggressione al senza fissa dimora.

I poliziotti hanno altresì denunciato in stato di libertà F.R. di 16 anni e G.T. di 15, ritenuti anch’essi responsabili della medesima rapina. Una serrata attività investigativa ha portato ad individuare tra le frequentazioni del primo fermato, gli altri tre complici.

I due ragazzini, su autorizzazione del Tribunale dei Minorenni, sono stati sottoposti ad interrogatorio nel corso del quale hanno reso una piena confessione di quanto commesso. Tutti gli indagati hanno quindi consegnato la somma di denaro frutto della rapina che è stata dai poliziotti subito restituita alla vittima.

C.S. è stato condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale, mentre i due minori sono stati affidati ai rispettivi familiari.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portici, arrestati gli altri tre complici della rapina al clochard

NapoliToday è in caricamento