rotate-mobile
Cronaca Volla

Volla, in tre sequestrano camion frutta con l'autista: due arresti

Avevano bloccato un camion carico di frutta con la loro auto, sequestrando sia il conducente che il veicolo. I carabinieri hanno liberato l'uomo e arrestato due dei tre malviventi. Ricercato il terzo

In tre, con pistola in pugno, hanno assaltato un autocarro carico di frutta nel napoletano sequestrando il conducente: è successo a Volla, in provincia di Napoli, dove i carabinieri hanno arrestato due dei tre malviventi. Si tratta di un uomo di 37 anni e di un altro di 46, entrambi già noti alle forze dell'ordine, accusati di rapina aggravata e sequestro di persona.

I militari dell'Arma sono stati avvertiti da un passante che ha visto i tre rapinatori bloccare con la loro auto il camion e, sotto la minaccia dell'arma, costringere l'autista, un uomo di 54 anni, a salire a bordo mentre uno dei malviventi si metteva alla guida dell'autocarro. L'auto con i rapinatori ed il sequestrato è stata bloccata dai carabinieri dopo un lungo inseguimento. I due uomini sono stati arrestati e il 54enne liberato. Il camion è stato poi trovato, a pieno carico, nei pressi di un centro agro alimentare. Sono in corso indagini per identificare il terzo rapinatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volla, in tre sequestrano camion frutta con l'autista: due arresti

NapoliToday è in caricamento