rotate-mobile
Cronaca Cercola

Si fingono clienti di un bar, scatta la rapina: incastrati da un video

Il colpo a Cercola lo scorso 16 dicembre scorso. Grazie alle indagini, si è risaliti ai due responsabili ora nel carcere di Secondigliano per altri procedimenti penali

Prima si fingono clienti del bar, poi rapinano proprietario e clienti minacciando tutti con la pistola. È accaduto a Cercola il 16 dicembre scorso. I carabinieri del luogo hanno scoperto che i responsabili della rapina, un 36enne di Caivano e un 24enne napoletano, sono finiti in carcere per altri procedimenti penali.

La sequenza della rapina fu ripresa dalle telecamere dell'esercizio. Dalle immagini si vede chiaramente i due entrare nel bar fingendosi clienti, ordinare una birra e appena finito di bere, uno dei due estrarre rapidamente una pistola semiautomatica, mettere il colpo in canna e, con il complice, rapinare l'incasso e i clienti in quel momento nell'esercizio.

GUARDA IL VIDEO DELLA RAPINA

Attraverso l'acquisizione delle immagini, le indagini e i riscontri, i carabinieri della Tenenza di Cercola hanno identificato i due responsabili ed eseguito all'interno del Centro Penitenziario di Napoli Secondigliano l'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Nola su richiesta della locale Procura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si fingono clienti di un bar, scatta la rapina: incastrati da un video

NapoliToday è in caricamento