rotate-mobile
Cronaca Stella / Viale Colli Aminei

Rapinatore seriale fermato dopo il colpo al Bancomat

Una rapina ai danni di un 32enne che aveva appena prelevato del denaro ad uno sportello bancomat del Banco di Napoli, ai Colli Aminei, ha consentito agli agenti della Polizia di sottoporre al fermo di indiziato un 35enne, autore di diverse rapine

Una rapina ai danni di un 32enne che, nella mattinata di ieri, aveva appena prelevato del denaro ad uno sportello bancomat del Banco di Napoli, ai Colli Aminei, ha consentito agli agenti della Polizia di sottoporre al fermo di indiziato un 35enne residente al Parco Verde di Caivano, ma domiciliato nel quartiere Sanità.

Grazie alle immediate indagini condotte dai poliziotti, l'uomo è stato riconosciuto quale responsabile di almeno altre 3 rapine, ai danni dei titolari di altrettanti bar, due delle quali avvenute nel quartiere Posillipo ed un’altra nel quartiere Arenella, verificatesi tra l’8 ed il 15 dicembre.

L'uomo, giunto con un complice a bordo di un’autovettura Smart For Two, arma in pugno, ha minacciato il 32enne, impossessandosi della somma appena prelevata allo sportello bancomat e delle chiavi della sua autovettura. Immediatamente dopo la rapina ai Colli Aminei, presso l’utenza 113 è giunta la telefonata di una donna che asseriva d’esser stata vittima del furto dell’auto, una Smart For Two, di proprietà della madre. L’auto, per modello, colore e targa, corrispondeva a quella utilizzata dai due rapinatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore seriale fermato dopo il colpo al Bancomat

NapoliToday è in caricamento