rotate-mobile
Cronaca San giorgio a cremano / Piazza Massimo Troisi

A 11 e 14 anni rapinano un coetaneo: dieci euro il bottino

La vicenda sabato sera in Piazza Troisi, a San Giorgio a Cremano. La vittima, minacciata con un coltello, ha fornito una descrizione degli aggressori poi rintracciati dalla polizia

Una rapina messa a segno da due baby rapinatori di 11 e 14 anni che con la minaccia di un coltello hanno estorto 10 euro ad un quindicenne. Un bottino magro che i due amici hanno equamente diviso (5 euro a testa) prima di essere fermati dai poliziotti che dopo averli sorpresi li hanno inseguiti a piedi, e quindi bloccati e denunciati. L'episodio è accaduto a San Giorgio a Cremano. I protagonisti sono un 14enne del posto e un 11enne di Barra.

IL FATTO - Sabato sera i due minorenni erano in piazza Troisi, meta della movida e ritrovo per giovani provenienti anche dai comuni limitrofi. Con un coltellino acquistato qualche giono prima hanno minaccitao il 15enne che aveva in tasca solo una banconota da 10 euro. Sebbene scosso per quanto accaduto, la vittima ha incrociato una pattuglia di poliziotti in servizio per i controlli del sabato sera e ha raccontato la vicenda fornendo una descrizione dei suoi aggressori che, poco dopo, sono stati fermati. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 11 e 14 anni rapinano un coetaneo: dieci euro il bottino

NapoliToday è in caricamento