rotate-mobile
Cronaca Portici / Piazzale Filippo Brunelleschi

Tenta di sedare una rissa: un 21enne viene accoltellato

Il litigio avvenuto per futili motivi in piazzale Brunelleschi a Portici. Presi due diciottenni e due minorenni. La vittima ricoverata al Loreto Mare

Accoltellato a Portici nel tentativo di sedare una rissa. Protagonista della vicenda finita nel sangue ieri sera un 21enne. I carabinieri che seguono le indagini hanno arrestato nella notte due diciottenni e denunciato un 16enne e un 17enne.

Il 21enne ha tentato di dividere un gruppetto di una decina di giovani che si azzuffavano per futili motivi in piazzale Brunelleschi, meta di ritrovo per i più giovani provenienti anche dai comuni limitrofi. Mentre provava a dividerli, è stato raggiunto da una coltellata al fianco sinistro. Giunto all'ospedale Loreto Mare di Napoli è stato medicato e tenuto sotto osservazione dai sanitari.

In piazzale Brunelleschi sono giunti i Carabinieri della stazione locale per raccogliere indizi. Sulla base di testimonianze e dalle immagini di videosorveglianza presenti in zona, i militari dell'Arma in nottata hanno così arrestato due 18enni per rissa aggravata e denunciato per lo stesso reato un 16enne e un 17enne.

I quattro sono tutti incensurati e residenti a Ercolano. Proseguono intanto le indagini per identificare gli altri complici, in particolare per individuare chi ha ferito con un coltello il 21enne. I due 18enni sono stati condotti al carcere di Poggioreale mentre i minorenni sono stati affidati ai genitori. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di sedare una rissa: un 21enne viene accoltellato

NapoliToday è in caricamento