rotate-mobile
Cronaca

Arrestato il boss Raffaele Notturno: era latitante da gennaio

I carabinieri lo hanno scovato a Scampia, in un appartamento del cosiddetto lotto Tb protetto da un sistema di videosorveglianza. Le accuse: associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti

I carabinieri del Comando provinciale di Napoli hanno arrestato il latitante Raffaele Notturno, 38 anni, attuale reggente dell'omonimo clan camorristico, alleato con il gruppo Abete-Abbinante, uno dei cartelli criminali in lotta nella faida per il controllo delle piazze di spaccio.

Notturno - fratello di Vincenzo, capo dell'omonimo clan, attualmente detenuto - era ricercato da gennaio. I carabinieri  lo hanno scovato esattamente a Scampia, in un appartamento del cosiddetto lotto Tb protetto da un sistema di videosorveglianza.

Il ricercato è stato catturato nel corso di un servizio ad "alto impatto" effettuato nell'area di Scampia dal nucleo operativo Stella, insieme a pattuglie delle locali stazioni e del battaglione Campania. L'uomo era ricercato da gennaio, dopo un ordine di carcerazione a 2 anni e 11 mesi di reclusione che gli era stato inflitto per associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti. I militari dell'Arma lo hanno individuato e bloccato mentre si trovava in un appartamentino del lotto TB di Scampia, protetto da telecamere e cancello blindato. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato il boss Raffaele Notturno: era latitante da gennaio

NapoliToday è in caricamento