rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Baby gang assaltano la nota piazza, la denuncia: "In pieno stile Gomorra" - VIDEO

Tantissime le segnalazioni dei residenti

Gruppi di giovani in sella a delle moto tengono in "ostaggio", ogni notte, piazza Mercato. La denuncia arriva dai residenti in zona che parlano di "stile gomorra".

Sfrecciano, impennano, senza casco, andando anche in due o in tre su ogni veicolo. Una denuncia arriva dal deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borelli. In una segnalazione si legge: “è da poco scoccata la mezzanotte e piazza Mercato, come di consueto, è presa in ostaggio da questi balordi. Noi persone perbene siamo stanche. Se tutto va bene vanno via all’alba.”

“Chi fa finta di non vedere è complice di questo disastro sociale. Noi lo stiamo denunciando, assieme ai residenti, da anni eppure nulla è stato fatto per placare una situazione che è a dir poco esplosiva. Questa piazza va presidiata notte e giorno e serve una stretta su questi giovani delinquenti, che hanno messo le mani sull’intera zona, intervento anche sulle famiglie quando si parla di minori.

E’ ora che si ripristini la legalità e la sicurezza che qui non siamo in terra di ‘frontiera’ dove a dettar legge devono essere giovani ‘cowboy’ in sella a degli scooter.”, le parole di Borrelli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby gang assaltano la nota piazza, la denuncia: "In pieno stile Gomorra" - VIDEO

NapoliToday è in caricamento