rotate-mobile
Cronaca

Covid-19, il 10 aprile chiude la raccolta fondi per i respiratori del Loreto Mare

I promotori dell’iniziativa, Franco Porzio, campione olimpionico e presidente dell’APS Acquachiara, e Maria Luisa Iavarone, presidente dell’Associazione A.R.T.U.R., ringraziano tutti i donatori che hanno permesso di raggiungere la cifra di 50 mila euro

Franco Porzio, campione olimpionico e presidente dell’APS Acquachiara, insieme a Maria Luisa Iavarone, presidente dell’Associazione A.R.T.U.R. (Adulti Responsabili per un Territorio Unito contro il Rischio), nata all’indomani del feroce ferimento del giovane Arturo da parte di una baby-gang, si sono resi promotori di una raccolta fondi a favore dell’ospedale “Loreto Mare” per dotarsi di apparecchiature polmonari per l’allestimento della terapia intensiva.

La raccolta verrà chiusa domani 10 aprile, "Venerdì Santo” un giorno simbolicamente importante per noi Cristiani che evoca dolore, sacrificio, passione.... la stessa passione che abbiamo speso assieme a voi nel raggiungere la cifra consistente di circa 50.000 €”, affermano Iavarone e Porzio.

Pertanto chi volesse ancora donare può farlo fino a domani attraverso la piattaforma: https://www.gofundme.com/f/coronavirus-raccolta-fondi-per-il-loreto-mare

oppure bonificando direttamente al conto EMERGENZA CORONAVIRUS:

IBAN: IT 94 Y 03069 09606 10000 01720 67.

Vi saremo grati dal profondo del cuore per tutto quello che potrete ancora fare perché #NoiAbbiamoCuraDiChiHaCura.

L’assegno verrà consegnato direttamente nelle mani del Direttore sanitario della ASL NA 1 Centro, il dott. Ciro Verdoliva il 14 aprile. Sarete tenuti al corrente a mezzo comunicazione social e stampa. Giungano a tutti voi e soprattutto ai nostri generosi donatori i più calorosi auguri di Buona Pasqua!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, il 10 aprile chiude la raccolta fondi per i respiratori del Loreto Mare

NapoliToday è in caricamento