rotate-mobile
Cronaca Caivano / Via Giacomo Matteotti

Quindicenne gioca con gli amici e si ferisce gravemente, la madre: "Indagate"

Il ragazzo è ricoverato al Santobono in prognosi riservata. Non è in pericolo di vita. I familiari non credono al racconto dei quattro amici con lui: dicono sia caduto da un'amaca in un locale abbandonato

Si trova in prognosi riservata al Santobono di Napoli. Quindici anni, di nazionalità ucraina, il ragazzo ha riportato gravi ferite mentre giocava con degli amici in un esercizio commerciale abbandonato nella zona di Caivano, lungo Traversa Matteotti.

Secondo il racconto dei quattro ragazzi lì con lui, sarebbe caduto da un'amaca presente nel locale, battendo violentemente la testa. Sono stati loro a chiamare il 118. All'arrivo dei soccorritori era privo di sensi, ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso.

Non è in pericolo di vita secondo i medici, ma la madre non è convinta di quanto raccontato dai suoi amici ed ha affidato il caso all'avvocato Angelo Pisani. Questi ha spiegato che per i familiari "la gravità delle ferite non è assolutamente compatibile con una caduta da un'amaca. La verità potrebbe essere anche molto diversa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quindicenne gioca con gli amici e si ferisce gravemente, la madre: "Indagate"

NapoliToday è in caricamento