rotate-mobile
Cronaca

Rifiuti, traffico paralizzato e tram bloccato: cittadini in rivolta

Caos in piazza Pignasecca e a corso Garibaldi. Difficile anche il transito di cittadini e motocicli diretti o in uscita dalle stazioni di circumflegrea, metropolitana e cumana di Montesanto

Due blocchi stradali, come protesta contro l'accumulo di rifiuti per le strade, hanno paralizzato la citta stamane. Il primo nodo si è avuto in piazza Pignasecca, quando i cittadini esasperati hanno gettato in strada cassonetti e sacchetti di spazzatura, paralizzando il passaggio delle auto nei vicoli a ridosso di via Toledo, nei pressi dell'ospedale vecchio Pellegrini.

Difficile anche il transito di cittadini e motocicli diretti o in uscita dalle stazioni di circumflegrea, metropolitana e cumana di Montesanto.

Manifestazioni di insofferenza si sono avute anche a corso Garibaldi, nei pressi del terminal della circumvesuviana, ove l'immondizia riversata in strada ha impedito il passaggio di un tram causando prevedibili ripercussioni del traffico nell'intera zona. Per poter liberare la strada dall'immondizia è stato anche chiesto l'intervento di un bobcat.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, traffico paralizzato e tram bloccato: cittadini in rivolta

NapoliToday è in caricamento