rotate-mobile
Cronaca Avvocata / Piazza Principe Umberto

Ancora barricate degli ambulanti in piazza Principe Umberto

"Abbiamo moglie e figli e non abbiamo nessun altro reddito e questa difficile situazione ci sta enormemente danneggiando finanziariamente", dichiarano i manifestanti

Secondo giorno di dura prostesta degli ambulanti di Piazza Principe Umberto contro la delocalizzazione del mercato non alimentare di Piazza Giovanni Leone.

I manifestanti- dichiara enrico cella- si sono consegnati alle forze dell'ordine con le mani alzate. "La protesta continuerà fin quando il Comune di Napoli - dichiara M.A.ambulante non individuerà spazi adatti per la nosta sistemazione. Sarebbe opportuno anche in via provvisoria in attesa di un tavolo di concertazione l'ubicazione in Piazza Giovanni Leone tenuto conto che rispetto a qualche anno fa gli ambulanti sono diminuiti della metà in quanto gli altri oggi occupano gli spazi antistante Porta Nolana. Abbiamo moglie e figli e non abbiamo nessun altro reddito e questa difficile situazione ci sta enormemente danneggiando finanziariamente. Vorremmo un'incontro con l'assessore competente al fine di trovare un nuovo ed idoneo sito di accoglienza del mercato, garantendo agli operatori commerciali la possibilità di continuare a svolgere la loro attività".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora barricate degli ambulanti in piazza Principe Umberto

NapoliToday è in caricamento