rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Porto

La nave per le Eolie è senza cabine, protesta dei passeggeri al Porto di Napoli

Momenti di tensione per centinaia di passeggeri della compagnia Sns, che aveva sostituito un traghetto in avaria con un altro però senza cabine. Alla fine è stata predisposta una rotta straordinaria diurna

In centinaia, diretti alle Eolie, stamattina hanno inscenato una protesta al Porto di Napoli. La nave "Laurana" della Sns (Società di Navigazione Siciliana), a causa di un guasto tecnico, era stata sostituita per la tratta dalla "Isola di Stromboli", imbarcazione priva di cabine.

Dopo momenti di tensione, la Sns ha programmato una corsa diurna straordinaria per accontentare i passeggeri che avevano pagato la sistemazione in cabina.

Ad effettuarla, la nave "Isola di Vulcano", con orari che la Compagnia di Navigazione ha reso noti. "I passeggeri che hanno acquistato una sistemazione in cabina per le corse serali, programmate con la nave "Laurana", e che viaggeranno di sera sull' "Isola di Stromboli" - ha reso noto la Sns - riceveranno il rimborso integrale di quanto pagato per la sistemazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nave per le Eolie è senza cabine, protesta dei passeggeri al Porto di Napoli

NapoliToday è in caricamento