rotate-mobile
Cronaca Pozzuoli

Ex dipendente Cab scende dal tetto, giovedì vertice in comune

Domenico Di Fraia, l'ex dipendente Cab che ieri minacciava di buttarsi dal tetto dell'azienda in via Campana a Pozzuoli è sceso dal tetto nel tardo pomeriggio dopo aver saputo che è stato convocato un vertice per discutere del problema

La protesta di Domenico Di Fraia è terminata nel tardo pomeriggio. Ieri, il lavoratore licenziato dalla Cab, per protestare contro la perdita del lavoro era salito sul tetto dell'azienda in via Campana a Pozzuoli, minacciando di buttarsi nel vuoto. Con lui c'erano altri due operai.

Hanno deciso di scendere dal tetto solo dopo aver saputo che per giovedì 4 febbraio è stato convocato un vertice al Comune di Pozzuoli per discutere dello specifico problema. Al tavolo di discussione ci saranno il sindaco, i rappresentanti sindacali e i dirigenti della Cab. Il lavoratore con i suoi compagni sostengono che il provvedimento di esclusione dal lavoro adottato dall'azienda sia ingiusto e nella procedura adottata si ravvisi un comportamento antisindacale dell'azienda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex dipendente Cab scende dal tetto, giovedì vertice in comune

NapoliToday è in caricamento