rotate-mobile
Cronaca San Ferdinando / Via Giuseppe Verdi

Tensione tra i disoccupati e la Polizia Municipale: fermate 4 persone

Questa mattina un gruppo di attivisti del "Movimento di lotta - Disoccupati 7 novembre" è riuscito ad entrare con un blitz nella sede del Consiglio Comunale di Napoli e ad occupare la Sala Nugnes

Tensioni tra un gruppo di disoccupati e la Polizia Municipale nel centro di Napoli. Questa mattina un gruppo di attivisti del "Movimento di lotta - Disoccupati 7 novembre" è riuscito ad entrare con un blitz nella sede del Consiglio Comunale di Napoli in via Verdi e ad occupare la Sala Nugnes.

Successivamente si sono verificati dei contatti con gli agenti della Municipale, alcuni dei quali sono rimasti feriti, che hanno poi fermato quattro persone.

"Sono mesi che aspettiamo il lavoro di progettazione dopo l'incontro tra Regione e Comune di novembre. Ed oggi bisognava confermare un tavolo tecnico che invece rallenta con mesi di ritardo senza dare risposte ai disoccupati", scrive su Facebook il Movimento 7 novembre, che ha annunciato per le 15,30 un corteo che da Piazza Dante si muoverà verso il Comune e la Regione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tensione tra i disoccupati e la Polizia Municipale: fermate 4 persone

NapoliToday è in caricamento