rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pompei

Giro di prostituzione nel napoletano, sequestri e arresti

I carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata hanno arrestato 10 persone per un giro di prostituzione nel napoletano. Sequestrati un appartamento e 7 alberghi, 3 dei quali a Pompei, a pochi passi dal Santuario

Scoperto un giro di prostituzione che coinvolgeva donne italiane e straniere, gestori di alberghi nelle province di Napoli, Caserta e Avellino, nonché la proprietaria 57 enne di un immobile messo a disposizione per il meretricio. Gli indagati sono accusati, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata alla prostituzione e alla agevolazione della prostituzione.

I carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata (Napoli) hanno arrestato 10 persone (tre da portare in carcere e sette agli arresti domiciliari) in esecuzione ad ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Torre Annunziata su richiesta della locale Procura.

Ad altre sette persone è stato notificato l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Sotto sequestro un appartamento e sette alberghi, tre dei quali a Pompei, a pochi passi dal Santuario pontificio.

Ecco il video degli arresti (tratto da youreporter.it)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro di prostituzione nel napoletano, sequestri e arresti

NapoliToday è in caricamento