rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Caivano / Parco Verde

Caso Fortuna, colpo di scena: spuntano quattro nuovi testimoni

Potrebbero venire ascoltati già durante la prima udienza del processo a Raimondo Caputo e Marianna Fabozzi, in programma oggi

Colpi di scena a ripetizione nel processo relativo all'omicidio di Fortuna Loffredo, la bimba di sei anni precipitata dall'ottavo piano di un edificio nel Parco Verde di Caivano e vittima di abusi.

Stamane la prima udienza del procedimento che vede alla sbarra Raimondo “Titò” Caputo e l'ex compagna Marianna Fabozzi, il primo accusato di abusi sessuali e omicidio e la seconda di omessa vigilanza e di non aver impedito quanto l'uomo avrebbe fatto anche alle sue tre figlie.

MORTE FORTUNA: TUTTE LE VERSIONI DEL PRESUNTO ORCO

Secondo quanto riportato dal Mattino, sarebbero comparsi quattro nuovi testimoni a gettar luce su aspetti ancora non chiari della vicenda.

Una novità che potrebbe cambiare il programma del dibattimento, in quanto oggi sarebbero dovuti essere ascoltati invece i carabinieri intervenuti sul luogo del delitto per le prime fasi dell'indagine, nonché i militari del Ris che tra luglio e settembre 2014 effettuarono tre accertamenti sul punto in cui la piccola era precipitata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Fortuna, colpo di scena: spuntano quattro nuovi testimoni

NapoliToday è in caricamento