rotate-mobile
Cronaca

Ciro Esposito, salta l'udienza del processo a De Santis: testimoni non convocati

A Rebibbia assente l’imputato, così come il teste che aveva prodotto in sua difesa. Gli stessi pm non avevano convocato i loro testi. Per i genitori di Ciro un viaggio inutile a Roma

Niente udienza del processo a Daniele De Santis stamattina. Vuota l'aula bunker di Rebibbia, dove alle 9 si sarebbe dovuto rinnovare l'appuntamento con il procedimento penale a carico dell'uomo accusato di aver ucciso Ciro Esposito.

Assente l’imputato, così come il teste che aveva prodotto in sua difesa. Gli stessi pm non avevano convocato i loro testi. Per Antonella Leardi e Giovanni Esposito, rispettivamente la madre ed il padre di Ciro, un inutile viaggio a Roma.

Si allungano i tempi di un processo il cui esito soltanto pochi mesi fa sembrava scontato. Ciro Esposito fu colpito da alcuni spari nel pomeriggio del 3 maggio 2014 in viale di Tor di Quinto a Roma, mentre andava all'Olimico per assistere alla finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina. Sarebbe morto, in seguito a quell’aggressione, il 25 giugno 2014 dopo 50 giorni di agonia al Gemelli di Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciro Esposito, salta l'udienza del processo a De Santis: testimoni non convocati

NapoliToday è in caricamento