rotate-mobile
Cronaca Marano di napoli

Clan Orlando: a giudizio dieci persone

Due processi per le accuse ai presunti membri del clan di associazione mafiosa ed estorsione. I reati sarebbero stati commessi a Calvizzano

Dieci persone ritenute legate al clan Orlando di Marano di Napoli sono state rinviate a giudizio dal Gup del tribunale di Napoli Nord. I dieci imputati si divideranno in due processi: uno con rito ordinario ed un altro con rito abbreviato. Le accuse a loro carico sono di associazione mafiosa ed estorsione. I taglieggiamenti secondo l'accusa si sarebbero consumati a Calvizzano.

Il primo processo a cominciare sarà quello con rito alternativo il prossimo 12 aprile. Alla sbarra compariranno, Castrese Carbone, Mario Sarappo, e Raffaele Orlando. Il successivo 24 aprile, invece, comincerà il processo con rito ordinario dinanzi alla seconda sezione penale del tribunale di Napoli Nord in cui verranno giudicati Raffaele Veccia, meglio noto come 'o Maresciallo, Giuseppe Assenzo, Crescenzo Muoio, Angelo Orlando, Chiara Catuogno, Cristofaro Chianese e Salvatore Trinchillo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clan Orlando: a giudizio dieci persone

NapoliToday è in caricamento