rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Porto / Piazza Municipio

Precari Bros in presidio davanti Palazzo San Giacomo

Tornano a manifestare i disoccupati partecipanti al progetto Bros. Striscioni davanti a Palazzo San Giacomo, polizia schierata, ma nessuna tensione

Tornano a manifestare i precari del progetto Bros. Questa mattina si è svolto un presidio davanti al Comune in piazza del Municipio: gli striscioni sono stati posizionati a terra, proprio all'ingresso di Palazzo San Giacomo.

Le richieste del gruppo di manifestanti sono ormai note: chiedono all'amministrazione di essere impiegati nel campo della raccolta differenziata. Come gesto dimostrativo, infatti, in passato i Bros hanno spesso inscenato proteste simboliche durante le quali si dedicavano alla pulizia di strade del centro o del lungomare. Nel giorno internazionale della donna (8 marzo), invece, erano scesi in piazza al grido di 'senza donne non c'è rivoluzione'.

Polizia schierata ai margini della piazza e davanti alla sede comunale, ma il presidio si è svolto nella massima tranquillità e non c'è stato nessun accenno di tensione con le forze dell'ordine.

Bros a Piazza Municipio 29.03.2013 © V. Graniero/NapoliToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precari Bros in presidio davanti Palazzo San Giacomo

NapoliToday è in caricamento