rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Sorpreso in possesso di droga: 42enne arrestato dalla Polizia

Gli agenti hanno rinvenuto nascoste all'interno di un accendino modificato 6 dosi di cocaina. Nella sua cucina, inoltre, la somma di 540 euro suddivisa in banconote di diverso taglio

I poliziotti del Commissariato di Scampia hanno arrestato un 42enne napoletano, per essersi reso responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti, in servizio di controllo del territorio, percorrendo il Rione Don Guanella, hanno notato l’uomo alla guida di un auto che, con fare sospetto, si dirigeva velocemente verso il Rione Don Gaetano. Immediatamente intervenuti, i polizotti hanno bloccato l’ uomo e lo hanno controllato. A seguito del controllo, gli agenti hanno rinvenuto nascoste  all’interno di un accendino modificato,  6 dosi di cocaina .

Portatisi poi nell’ abitazione del 42enne, gli agenti hanno inoltre rinvenuto in un mobile della cucina, la somma di 540 euro suddivisa in banconote di diverso taglio. Il tutto è stato sequestrato. Per l’ uomo si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso in possesso di droga: 42enne arrestato dalla Polizia

NapoliToday è in caricamento