rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Portici

Portici, rapinatore seriale di smartphone arrestato

I fatti risalgono al periodo che va da ottobre e novembre 2014. L'uomo, già ai domiciliare, è ora nel carcere di Poggioreale

I Carabinieri della Stazione di Portici e gli Agenti del locale Commissariato di Polizia di Stato hanno dato esecuzione a un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal GIP di Napoli a carico di un 33enne ritenuto responsabile di una serie di rapine di smartphone consumate ai danni di giovanissimi passanti.

L’uomo era ai domiciliari dopo essere stato fermato dai carabinieri per una delle rapine, provvedimento precautelare che il GIP aveva convalidato disponendo la custodia in casa.

Continuando le indagini i carabinieri e i poliziotti hanno documentato la responsabilità del 33enne per ben 5 rapine commesse a Portici tra ottobre e novembre del 2014, tutte ai danni di giovanissimi individuati per strada e avvicinate perché in possesso di costosi smartphone, minacciate con un coltello e private degli oggetti tecnologici. L'uomo è ora nel carcere di Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portici, rapinatore seriale di smartphone arrestato

NapoliToday è in caricamento