rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ponticelli

Ponticelli, pensionato perde 350 euro dalle tasche. La polizia li trova e glieli restituisce

L'uomo aveva appena prelevato i soldi dal bancomat postale. Una pattuglia ha notato banconote da 20 e 50 euro sparse sull'asfalto nei pressi dell'ufficio postale, ha ricostruito l'accaduto e ha contattato il 65enne, che era in preda alla disperazione

Piccola avventura a lieto fine per un pensionato 65enne di Ponticelli. L'uomo aveva da poco prelevato la cifra di 350 euro dal bancomat di un ufficio postale del quartiere e aveva percorso pochi metri verso casa quando si è reso conto di non aver più con sè il denaro. Nel panico, il pensionato tornava di corsa verso l'ufficio postale sperando di aver lasciato lì le banconote e, soprattutto, che nessuno le avesse prese nel frattempo. Per sua fortuna, le banconote - da 20 e 50 euro - gli erano cadute dal borsello sull'asfalto, dove venivano raccolte da due agenti di polizia del Commissariato Ponticelli in servizio di pattugliamento. 

L'uomo veniva facilmente riconosciuto (per l'evidente stato di disperazione) come proprietario della cifra e gli agenti provvedevano a restituirgli le banconote. L'episodio è stato riferito da "Agente LISA", la pagina Facebook della Polizia di Stato. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponticelli, pensionato perde 350 euro dalle tasche. La polizia li trova e glieli restituisce

NapoliToday è in caricamento