rotate-mobile
Cronaca Castellammare di stabia

"Il ponte tra Castellammare e la Sorrentina è come quello di Genova"

A denunciare le numerose segnalazioni ricevute a proposito della struttura è il consigliere regionale dei Verdi Francesco Borrelli

"Dopo le terribili immagini della tragedia di Genova continuano ad arrivare segnalazioni relative al ponte che unisce il comune di Castellammare di Stabia con la statale Sorrentina": così il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, che denuncia – dopo il dramma del ponte Morandi in cui sono rimaste uccise numerose persone, tra cui sei napoletani – anche in provincia di Napoli una situazione critica.

Crollo del ponte Morandi a Genova, tra le vittime anche sei napoletani

"I cittadini sono allarmati e chiedono da tempo rassicurazioni sulla stabilità della struttura – prosegue Borrelli – Sarebbe ora che qualcuno facesse chiarezza su questa vicenda che attende risposte da almeno due anni". "Se non ci sono pericoli devono essere date rassicurazioni in modo pubblico ai cittadini – conclude il consigliere – se invece non è così si intervenga subito. Chiederemo altresì che vengano censiti e monitorati tutti i ponti e i viadotti della Campania che dovranno avere un'anagrafe precisa, aggiornata e consultabile da tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il ponte tra Castellammare e la Sorrentina è come quello di Genova"

NapoliToday è in caricamento