Gianfranco ha bisogno di cure: la bellissima iniziativa della pizzeria Nanninella

Il titolare gli ha dedicato la pizza "Gianfrà" il cui incasso andrà totalmente alla sua famiglia, e sta organizzando una cena solidale con altri colleghi pizzaioli: "Insieme tutto è possibile"

Raffaele Boccia a sx, a dx Gianfranco e Alessia

Nuova iniziativa per aiutare Gianfranco Sangiovanni, 32enne di Poggiomarino padre di due bambini, nella sua lotta contro la rarissima forma di carcinoma da cui è affetto. Dopo l'appello della moglie Alessia è partita la raccolta fondi sui social, alla quale ora si aggiunge l'idea del pizzaiolo Raffaele Boccia.

Il titolare della pizzeria "Nanninella" a Poggiomarino, infatti, ha dedicato la pizza "Gianfrà" al ragazzo, e reso noto che il ricavato di ciascuna di queste pizze (prezzo 7 euro) andrà totalmente devoluto alla sua causa. Non solo: ha lanciato l'appello perché per Gianfranco si organizzi anche una cena solidale, lui insieme ad altri colleghi pizzaioli che vorranno aderire.

La moglie di Gianfranco: "Farò di tutto per salvarlo"

"Gianfrà è il suo nome - ha scritto Boccia - Marinara antica con bianchetti, nel gergo 'cicinielli'. Io ci metto la faccia, la pizza, e tutta la passione di questo mondo. Voi metteteci il cuore. Il costo è di 7€ e TUTTO l’importo sarà donato a Gianfranco Sangiovanni. Jamm wugliù".

In un altro messaggio il pizzaiolo spiega: "Da giorni noi tutti ci siamo mobilitati per il caro Gianfranco Sangiovanni È una lotta contro il tempo è quindi ciamma rà da fare. Sono in procinto di organizzare una cena solidale dove tutto l'incasso sarà devoluto alla famiglia di Gianfranco. Come in ogni caso bisogna fare rete. Quindi a tutti gli amici, colleghi pizzaioli, chef che tra le mie amicizie fb vogliano con il loro supporto e professionalità partecipare a creare questo evento insieme, oggi faccio il mio appello: NON SIATE INDIFFERENTI. Insieme tutto è possibile, insieme siamo più forti. Contattatemi in privato e condividete ve ne prego".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riaprono spiagge libere e stabilimenti balneari: l'ordinanza della Regione Campania

  • "Non siamo imbuti, abbiamo perso la felicità. Annullate l'esame di maturità": lo sfogo di una studentessa

  • Morte Pasquale Apicella, la vedova: "In quella macchina sono morta anche io"

  • Covid, focolaio al Cardarelli. Gli infermieri insorgono: "Situazione desolante"

  • Agguato ad Acerra, ucciso un uomo a colpi d'arma da fuoco

  • Giovani in strada fino a tarda notte, da Napoli arriva una soluzione alternativa

Torna su
NapoliToday è in caricamento