rotate-mobile
Cronaca Sant'antimo / Via Luigi Galvani

Pistole e centinaia di munizioni nel sottoscala: 4 persone arrestate

I Carabinieri hanno sorpreso i quattro con una pistola modificata, trovata carica e pronta a sparare, di un silenziatore e di una pistola semiautomatica con 6 cartucce nel caricatore, risultata oggetto di furto

Sant'Antimo: i Carabinieri hanno tratto in arresto per detenzione illegale di armi e munizioni e per ricettazione quattro uomini, tutti imparentati e incensurati.

I militari dell’arma hanno sorpreso i quattro in possesso di una pistola modificata, trovata carica e pronta a sparare con colpo in canna e 6 cartucce calibro 9 corto nel caricatore (la canna era stata preparata per il montaggio di un silenziatore), del silenziatore e di una pistola semiautomatica calibro 7,65 con 6 cartucce nel caricatore, risultata oggetto di furto. Inoltre gli agenti hanno trovato 120 cartucce di vario calibro.

Le armi e le munizioni erano tenute in due borsoni trovati in un sottoscala in via Luigi Calvanidi. I militari hanno accertato che il locale era di esclusiva disponibilità degli arrestati. Il materiale sequestrato è stato repertato dai carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna per verificarne l'eventuale utilizzo in fatti di sangue e/o intimidazione.

I quattro arrestati sono stati condotti al carcere di Poggioreale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistole e centinaia di munizioni nel sottoscala: 4 persone arrestate

NapoliToday è in caricamento