rotate-mobile
Cronaca Poggioreale

Pistola con matricola abrasa in una casa videosorvegliata: coniugi in manette

Nell'appartamento i carabinieri hanno trovato anche un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento di stupefacenti e 6.500 euro in denaro contante, ritenuti provento di attività illecite

Arrestata una coppia di coniugi incensurati accusati di detenzione illegale di armi e di munizioni. I due, di 20 anni e 22 anni, sono finiti in manette durante un'operazione di controllo del territorio, nella zona di Poggioreale, dei carabinieri della locale stazione insieme ai colleghi del reggimento Campania, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, con perquisizioni e controlli di pregiudicati della zona, in particolare nel complesso di edilizia popolare chiamato “Stadera 55”.

Durante controlli i militari dell’arma hanno perquisito l’abitazione della coppia, trovaando una pistola calibro 9, con matricola abrasa, munita di serbatoio contenente 7 cartucce, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento di stupefacenti e 6.500 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita attività. Inoltre, l’appartamento era dotato di un sofisticato sistema di video sorveglianza, abusivamente installato, formato da 2 telecamere puntate sull’area esterna che trasmettevano le immagini collegate ad un monitor posizionato nell’immobile. L’impianto di video sorveglianza è stato smontato e sequestrato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistola con matricola abrasa in una casa videosorvegliata: coniugi in manette

NapoliToday è in caricamento