rotate-mobile
Cronaca Sant'antimo / Via S.di Giacomo

Nascondeva una pistola in auto: 29enne viene arrestato

Gli agenti hanno invitato il conducente a fermarsi ma quest'ultimo ha accelerato per fuggire. Poco dopo, però, ha perso il controllo della Smart andando ad impattare su un muro

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Frattamaggiore hanno arrestato un 29enne responsabile del reato di detenzione abusiva di arma comune da sparo e ricettazione. Denunciato inoltre per detenzione abusiva di munizioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Questa notte in via Salvatore di Giacomo a Sant'Antimo i poliziotti hanno incrociato un’autovettura che procedeva con le luci di emergenza accese. Gli agenti hanno invitato il conducente a fermarsi ma quest’ultimo, dopo aver finto di accostarsi alla carreggiata, ha accelerato per fuggire. Tuttavia su via Manzoni la piccola autovettura, una Smart, ha perso il controllo andando ad impattare su un muro.

A questo punto gli agenti hanno bloccato il giovane dopo che lo stesso ha cominciato ad inveire ed a scagliarsi contro di loro. Nella Smart è stata scoperta una pistola Smith & Wesson con un bossolo risultata rubata.

Il 29enne è stato arrestato e si trova ora nel carcere di Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva una pistola in auto: 29enne viene arrestato

NapoliToday è in caricamento