rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Torre annunziata / Via Giardino

Investì un bimbo di quattro anni e scappò: si è costituito

Venerdì scorso ha investito, senza soccorrere, un bambino di quattro anni che giocava con la sua bici a via Giardino a Torre Annunziata

Il pirata della strada che pochi giorni fa ha investito un bimbo di quattro anni si è consegnato alla polizia di Torre Annunziata. Si tratta di un 20enne del posto che era scappato dopo aver investito il bambino, che passeggiava in sella ad una bici a via Giardino, in pieno Quadrilatero delle carceri. Il giovane si è costituito agli agenti oplontini accompagnato da un legale ieri mattina. Gli investigatori lo cercavano da venerdì pomeriggio, giorno dell'incidente. Il centauro è stato denunciato per omissione di soccorso. Non si fermò dopo l'impatto perché a bordo di uno scooter senza assicurazione che non poteva nemmeno guidare perché sprovvisto di patente.

Una motivazione che non lo esime dalle sue responsabilità ma che è quello che emerso nel corso delle indagini. Tutto è partito venerdì alle 17 quando il 20enne investì con il suo scooter il bambino. Nonostante si fosse reso conto che il piccolo era stato ferito, lasciò il motorino sul posto e si diede alla fuga. Il bambino venne soccorso dai suoi familiari e portato immediatamente all'ospedale di Boscotrecase. Lì gli vennero applicati dei punti di sutura allo zigomo e all'arcata sopracciliare. Successivamente venne portato anche al Santobono per un tac, per verificare eventuali traumi cerebrali, che però diede esito negativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investì un bimbo di quattro anni e scappò: si è costituito

NapoliToday è in caricamento