rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Fuorigrotta / Piazzale Tecchio

Il direttore di Inter Channel urina nell'ascensore del San Paolo: "Chiedo scusa"

"Purtroppo, a causa di alcune cure mediche alle quali sono sottoposto, l’urgenza si è trasformata in pochi attimi in emergenza"

"Non ce la facevo più e stavo scoppiando". Si è giustificato così Roberto Scarpini, direttore di Inter Channel. Domenica sera, mentre era in un'ascensore del San Paolo dopo il match tra i nerazzurri, è stato pizzicato mentre faceva la pipì.

In una lettera, le sue scuse. “Era da poco terminata la telecronaca della partita e avevo urgente bisogno di andare in bagno per urinare - scrive a Il Mattino - Purtroppo, a causa di alcune cure mediche alle quali sono sottoposto, l’urgenza si è trasformata in pochi attimi in emergenza. Complice un rallentamento dell’ascensore non sono riuscito a trattenermi ulteriormente ed è capitato quanto tutti ormai sanno. Sono davvero mortificato ma in quel momento ho perso la lucidità. Il panico di non riuscire ad arrivare in tempo in bagno ha preso il sopravvento e non sono riuscito a trattenermi. E mi dispiace anche non essere stato abbastanza lucido da chiedere l’intervento di qualche inserviente magari spiegando l’accaduto e chiedendo uno straccio per pulire l’ascensore“.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il direttore di Inter Channel urina nell'ascensore del San Paolo: "Chiedo scusa"

NapoliToday è in caricamento