rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Pozzuoli

Tira pietre senza motivo agli studenti e ne ferisce quattro: denunciato

I quattro feriti sono tutti giovanissimi, di età compresa tra i 13 e i 15 anni

I Carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Pozzuoli questa mattina sono intervenuti d’urgenza a seguito di richiesta di aiuto al 112 presso l’Istituto Tecnico Statale Commerciale "Vilfredo Pareto" in via Annecchino.

Sul posto i militari dell'Arma hanno bloccato, identificato e poi denunciato per lesioni personali aggravate un 21enne del luogo già noto alle forze dell'ordine.

È stato infatti accertato che il giovane senza motivo si era messo in una posizione defilata e sopraelevata rispetto al piazzale dell’Istituto scolastico e aveva preso a lanciare pietre contro gli studenti in attesa di ingresso a scuola colpendone 4, tutti minorenni.

I giovani sono stati visitati all’Ospedale "Santa Maria delle Grazie". I medici hanno diagnosticato a una 13enne un "trauma contusivo con ferita escoriata all’arcata sopraccigliare dx" guaribile in 6 giorni, mentre ad altri 3 studenti: una di 14 anni e gli altri due di 15 e 14 anni, sono state trovate "ferite escoriate al cuoio capelluto" guaribili in 3 giorni.

Tutti sono stati dimessi dopo la diagnosi e le prime cure.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tira pietre senza motivo agli studenti e ne ferisce quattro: denunciato

NapoliToday è in caricamento