rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Arenella / Via Sergio Pansini

Insultato e picchiato da una baby gang, fermati due giovani

Un 16enne era stato preso a pugni senza motivo, riportando la rottura del setto nasale, domenica scorsa

La polizia ha individuato e denunciato due minorenni, ritenuti responsabili dell'aggressione ai danni di un 16enne dei Quartieri Spagnoli avvenuta domenica scorsa, nei pressi della stazione della metropolitana Policlinico. Ciro stava tornando a casa con alcuni amici dopo una partita di calcetto, quando a largo Cangiani, è stato avvicinato da un gruppo di ragazzini che ha iniziato ad offendere il 16enne ed i suoi amici e a lanciare oggetti senza motivo.

Il 16enne non ha reagito, ma è stato aggredito alle spalle da un giovane di carnagione mulatta, con i capelli rasta, che spalleggiato da un amico, ha sferrato un pugno sul viso del malcapitato, provocandogli un trauma cranico facciale, con frattura delle ossa nasali.

VIDEO - I controlli della Polizia all'Arenella

Grazie al sistema di rilevamento targhe sono stati identificati i proprietari dei due ciclomotori presenti sul luogo dell'aggressione. Interpellati, avevano riferito che i ciclomotori erano nelle disponibilità dei loro figli.

I due minori fermati, residenti a Marano di Napoli, hanno rispettivamente 16 e 15 anni. Sono accusati del reato di concorso in lesioni aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insultato e picchiato da una baby gang, fermati due giovani

NapoliToday è in caricamento