rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata

Baby gang all'assalto in Circum: brutalmente picchiato capotreno, perde conoscenza

E' accaduto a Torre Annunziata, dove un gruppo di tre giovanissimi si è scagliato contro il treno rompendo una porta con calci e sassate e aggredendo il capotreno. L'uomo è stato soccorso e portato in ospedale

Ennesimo episodio di violenza e vandalismo in Circumvesuviana. Protagonista delle violenze, una baby gang.

E' accaduto a Torre Annunziata, dove un gruppo di tre giovanissimi, intorno alle 13, si è scagliato contro il treno della Circumvesuviana rompendo una porta con calci e sassate e aggredendo il capotreno, che, insieme al macchinista e ad alcuni pendolari ha tentato di fermare la furia violenta dei ragazzini.

A riferire l'assurda vicenda è Francesco Gravetti su il Mattino. La gang di giovanissimi è stata messa in fuga, ma prima di battere in retromarcia i tre sono riusciti a picchiare brutalmente il capotreno, che ha perso conoscenza. L'uomo è stato soccorso da un'ambulanza e trasportato in ospedale, le sue condizioni, spiega il giornalista, non sono ancora note ma la sua vita non dovrebbe essere in pericolo.

Sul posto sono accorsi anche i carabinieri che hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza. Forte la rabbia e l'indignazione tra il personale della Circumvesuviana, stanco di questi continui e tragici eventi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby gang all'assalto in Circum: brutalmente picchiato capotreno, perde conoscenza

NapoliToday è in caricamento