rotate-mobile
Cronaca

Picchiata la moglie del giovane accusato di aver seviziato il 14enne

La donna era in fila in attesa di entrare per un colloquio con il marito al carcewre di Poggioreale. Il giovane si trova rinchiuso nel padiglione Parma che ospita i detenuti accusati di reati sessuali

La moglie di Vincenzo Iacolare, il ventiquattrenne arrestato con l'accusa di aver seviziato con un compressore un 14enne ora ricoverato all'ospedale San Paolo, è stata aggredita da alcuni sconosciuti davanti al carcere di Poggioreale. Lo ha reso noto l'avvocato Antonio Sorbilli, difensore di Iacolare.

Il legale ha spiegato che la donna è stata picchiata mentre era in fila in attesa di entrare per un colloquio con il marito. Il giovane si trova rinchiuso nel padiglione Parma che ospita i detenuti accusati di reati sessuali.

Nei suoi confronti sabato scorso, a conclusione dell'udienza di convalida del fermo, il gip Antonio Cairo accogliendo la richiesta del procuratore aggiunto Filippo Beatrice e del pm Fabio De Cristofaro, ha emesso una ordinanza di custodia ritenendo sussistenti i gravi indizi di colpevolezza e le esigenze cautelari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiata la moglie del giovane accusato di aver seviziato il 14enne

NapoliToday è in caricamento