rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Arzano

Investono, minacciano e picchiano con un crick un ivoriano: denunciati

Il fatto è avvenuto ad Arzano

I Carabinieri della tenenza di Arzano hanno denunciato per lesioni aggravate in concorso quattro pregiudicati del luogo, tutti di età compresa tra i 18 e i 24 anni.

I quattro giovani sono ritenuti responsabili dell’aggressione avvenuta alle 4 del mattino del 31 gennaio nei confronti di un 28enne originario della Costa d’Avorio, residente ad Arzano, dove lavora.

I quattro, a bordo di una Smart , stavano percorrendo via Napoli quando hanno investito il ragazzo, per poi aggredirlo a schiaffi e pugni e colpirlo con un crick, dopo averlo offeso e minacciato di morte.

Il malcapitato è fuggito e si è nascosto nel cortile di una vicina scuola, dove ha chiamato i Carabinieri. I militari si sono precipitati sul posto e sono riusciti a bloccare i quattro giovani, identificandoli. Nel corso della perquisizione dell’auto, è stato rinvenuto e sequestrato il crick utilizzato per l’aggressione.

La vittima dell’agguato è stata soccorsa da personale del 118, che l’ha trasportata all’ospedale "San Giovanni di Dio" di Frattamaggiore, dove i medici hanno diagnosticato al 28enne la frattura dell’ulna.

Indagini sono ancora in corso per chiarire il movente del gesto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investono, minacciano e picchiano con un crick un ivoriano: denunciati

NapoliToday è in caricamento