rotate-mobile
Cronaca San Giovanni a Teduccio

Picchiata dal marito chiama la Polizia: la gente inveisce contro di lei

Gli agenti hanno provato a portare la donna ed il figlio al sicuro, fuori dalla casa, ma un inaspettato assembramento di persone ha reso la cosa difficile. Dal folto gruppo voci offensive per la donna, accusata di aver chiamato la Polizia

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giovanni-Barra hanno arrestato un 42enne di San Giovanni a Teduccio, in quanto ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia.

Nella notte di martedì i poliziotti si sono recati presso l’abitazione dell'uomo, dopo la segnalazione di una lite in famiglia. Appena giunti sul posto, la moglie del 42enne ha riferito che durante una lite, il marito l’aveva colpita al volto con schiaffi e pugni e che tali comportamenti erano stati molto frequenti negli ultimi due anni. In due occasioni l’accaduto era stato seguito da una denuncia corredata da referto medico.

I poliziotti hanno pertanto cercato di portare l’uomo alla ragione, invitandolo anche ad allontanarsi dall’appartamento, senza alcun risultato. In presenza delle forze dell'ordine, l'uomo ha continuato ad inveire contro la moglie. Nemmeno l’arrivo del fratello è servito a fargli cambiare idea.

A questo punto gli agenti hanno quindi provato a portare la donna ed il figlio al sicuro, fuori dall’appartamento, ma un inaspettato assembramento di persone ha reso la cosa difficile. Dal folto gruppo, infatti, hanno iniziato a levarsi voci offensive nei confronti della donna accusata di aver chiamato la Polizia. Solo il successivo arrivo di altre pattuglie, ha consentito agli agenti di portare via in tutta sicurezza la donna con il figlio presso la vicina clinica Villa Betania, dove i sanitari l’hanno medicata e giudicata guaribile in 5 giorni.

Il 42enne è stato pertanto arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiata dal marito chiama la Polizia: la gente inveisce contro di lei

NapoliToday è in caricamento