rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Pozzuoli

Picchia la moglie poi va al cinema con il figlio: arrestato 33enne

I Carabinieri hanno arrestato un uomo a Pozzuoli

I Carabinieri della Stazione di Monteruscello hanno arrestato un 33enne di Pozzuoli già noto alle forze dell'ordine che si è reso responsabile di danneggiamento, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia ai danni della moglie, di 32 anni.

I militari dell’Arma sono intervenuti d’urgenza in un'abitazione, a seguito di chiamata al 112 con richiesta di aiuto: la donna era stata picchiata dal marito che, dopo avere messo a soqquadro la casa rompendo suppellettili e mobilio, si era allontanato portando con se il loro figlio di 4 anni.

I militari dell’Arma lo hanno trovato poco dopo all’interno di un cinema multisala della zona, insieme al bambino. Quest’ultimo è stato ricondotto alla madre, mentre il 33enne è stato arrestato e tradotto presso il carcere di Poggioreale.

In sede di denuncia è emerso che la signora aveva subìto nel tempo altri episodi di violenza. Alla donna i medici hanno riscontrato una distorsione e distrazione del collo, più contusioni multiple per il corpo giudicate guaribili in 20 giorni, dimettendola dopo averle prestato le prime cure.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie poi va al cinema con il figlio: arrestato 33enne

NapoliToday è in caricamento