rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Pianura / Via Parmenide

Picchia la moglie mentre allatta il figlio

La donna per difendere il loro figlioletto di 9 mesi, ha tentato in tutti i modi di parare i colpi inferti contro il bambino che aveva in grembo, ferendosi alle mani

Gli agenti sono intervenuti nella notte, in seguito di segnalazione giunta alla Sala Operativa della Questura, in via Parmeide, per una lite in famiglia.

Un uomo di nazionalità indiana, di 31 anni, in evidente stato di alterazione psichica, impugnando un coltello, come una furia si era lanciato contro la moglie. La malcapitata, che al momento dell’aggressione stava allattando il loro figlioletto di 9 mesi, ha tentato in tutti i modi di parare i colpi inferti contro il bambino che aveva in grembo, ferendosi alle mani.

Al momento, era presente la mamma della vittima che, riuscita a prendersi da braccio il bambino, è scappata fuori l’abitazione, mettendolo in salvo. La moglie, invece, che già in passato era stata vittima di aggressioni da parte del marito, ha tentato di fuggire in camera da letto ma, raggiunta dal coniuge, è stata ferita alla coscia sinistra da un fendente. Condotta al vicino ospedale, è stata giudicata guaribile in 10 giorni.

Il motivo dell’insano gesto, sembrerebbe essere riconducibile ad un alterco telefonico che l’uomo aveva avuto, poco prima, con sua madre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie mentre allatta il figlio

NapoliToday è in caricamento