rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bagnoli / Via Ferrara

Non accetta la fine della relazione: botte, insulti e minacce di morte alla ex moglie

Vessazioni, molestie, pedinamenti e poi l'ultima aggressione durante un incontro fortuito in strada: colpi alla testa con un oggetto contundente. In manette ex marito violento

Bagnoli: agli arresti domiciliari un 24enne di via Ferrara, già noto alle forze dell'ordine. Il provvedimento restrittivo è arrivato a seguito di indagini dei Carabinieri avviate dopo la denuncia della moglie 21enne dell'uomo.

I militari dell'arma hanno accertato che, da maggio 2013, il 24enne aveva aggredito varie volte, verbalmente e fisicamente, la consorte, ma la vittima, intimorita dalle possibili conseguenze, non l’aveva denunciato.
Lo scorso febbraio, poi, la donna ha posto fine alla relazione, lasciando il marito violento che però da quel momento l'ha perseguitata con continue molestie, insulti e minaccie di morte, verbali e telefoniche, rivolte anche a suoi familiari.

A settembre, l’ex marito violento ha chiesto con insistenza alla vittima d'incontrarlo, minacciandola di morte a ogni rifiuto e pedinandola per controllarne gli spostamenti, al punto che la giovane ha deciso di limitare al minino le uscite di casa per paura di incontrarlo.

Poi il violento epilogo ad ottobre, quando, durante un incontro fortuito in strada, l’ex ha picchiato la 21enne alla testa con un oggetto contundente provocandole contusioni guaribili in 3 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non accetta la fine della relazione: botte, insulti e minacce di morte alla ex moglie

NapoliToday è in caricamento