rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Avvocata / Via Enrico Pessina

Per un euro picchia e strangola una donna fino a farle perdere conoscenza

La vittima è stata medicata per numerose contusioni, escoriazioni, tumefazioni e trauma cranico con ematoma periorbitale. L'aggressore è stato individuato e arrestato

Gli agenti del commissariato di Polizia Montecalvario hanno sottoposto a fermo un uomo di 50 anni, di Capo Verde, per i reati di rapina, lesioni e sequestro di persona.

I poliziotti sono intervenuti nella tarda serata del 19 marzo presso l’ospedale Pellegrini dove una donna era stata malmenata. Gli agenti hanno accertato che la vittima, una donna di Capo Verde di 55 anni, veniva picchiata sistematicamente da un suo connazionale ogni qualvolta non avesse soldi da dargli. L’aggressore, poco dopo le 21.00 di giovedì, dopo averla già picchiata per un euro, si era presentato presso la sua abitazione pretendendo 30 euro.

Al rifiuto della vittima, l’uomo ha iniziato a picchiarla ferocemente, arrivando a strangolarla fino a farle perdere conoscenza. L'uomo si è poi allontanato dall'appartamento dopo averlo messo a soqquadro senza trovare nulla.

L'aggressore è stato rintracciato e bloccato dai poliziotti nel tardo pomeriggio di ieri mentre passeggiava in Via Pessina ed è stato condotto al carcere di Poggioreale. La vittima è stata medicata per numerose contusioni, escoriazioni, tumefazioni e trauma cranico con ematoma periorbitale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per un euro picchia e strangola una donna fino a farle perdere conoscenza

NapoliToday è in caricamento