rotate-mobile
Cronaca Stella / Vico Carlotta

Picchia la compagna incinta, scoppia la furia: viene arrestato

L'uomo, dopo aver danneggiato suppellettili, addobbi natalizi e sradicato piante sul pianerottolo dell'abitazione, ha minacciato di tornare con una tanica di benzina

I poliziotti dell’ Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato nelle scorse ore un 39enne per maltrattamenti in famiglia. I poliziotti, a seguito di richiesta di aiuto giunta al 113 per lite in famiglia, sono intervenuti in via Carlotta.

Pochi attimi prima l’uomo si era recato a casa della sua compagna minacciandola e aggredendola nel tentativo di entrare all’interno dell’ abitazione. La donna impaurita perché, solo qualche giorno prima, l’uomo l’ aveva percossa dinanzi ai due figli minori nati da un precedente matrimonio, ha evitato quindi  di aprire la porta.

Pertanto, il 39enne, in preda ad un forte stato di ira, in seguito all’ennesima discussione con la donna, madre anche della loro figlia ed in attesa da pochi giorni, di un altro figlio dall uomo,  dopo aver danneggiato suppellettili, addobbi natalizi e sradicato piante sul pianerottolo dell’ abitazione,  si allontanava, minacciando di tornare con una tanica di benzina.

Gli agenti,  hanno quindi raggiunto l’ uomo, in via Ripa, a casa di un familiare e lo hanno bloccato. Ora è nel carcere di Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la compagna incinta, scoppia la furia: viene arrestato

NapoliToday è in caricamento