rotate-mobile
Cronaca Chiaia / Piazza San Pasquale

Investe un motociclista e scappa: la municipale risale al pirata della strada

Si trattava di un ragazzino che aveva appena preso la patente. L'episodio è avvenuto nella notte tra sabato e domenica a piazza San Pasquale

Un pirata della strada è stato identificato dalla polizia municipale: aveva poco prima investito un motociclista senza prestargli soccorso.

L'episodio è avenuto alle due di domenica mattina a Chiaia. In piazza San Pasquale gli agenti avevano notato un'auto di piccola cilindrata correre in direzione del Lungomare, ad una velocità sostenuta al punto da convincer loro a prendere il numero di targa.

Pochissimo dopo, alcuni cittadini hanno comunicato agli agenti la presenza di un centauro al suolo dopo un incidente. Si trattava di un 35enne commerciante del posto, investito proprio dalla vettura in precedenza notata dagli agenti.

Immediatamente i poliziotti sono risaliti al pirata, il figlio della donna che risultava proprietaria della vettura. Al ragazzo, neopatentato, è stata ritirata la patente, che gli potrà essere sospesa fino a tre anni. Il motociclista, subito soccorso, è in buone condizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe un motociclista e scappa: la municipale risale al pirata della strada

NapoliToday è in caricamento