Voragine in piazza Leonardo: traffico in tilt

Un pezzo del marciapiedi è crollato provocando una voragine. Il Presidente della Commissione Trasporti Simeone: "Siamo arrivati a questo livello di insicurezza? Uno scempio"

"A Piazza Leonardo siamo arrivati a questo livello di insicurezza? Io mi vergogno perché, in qualità di Presidente della Commissione Infrastrutture, non riesco a fermare questo scempio, che dura ormai da decenni, in una piazza importante del quartiere collinare e ad altissima livello di residenzialità. Spero che facciano altrettanto tutti coloro che hanno il compito, il potere ed il dovere di affrontare e risolvere questa situazione e non lo fa. Vergogna. Sarò costretto a riconvocare l'ennesima commissione su questo argomento ma questa volta i toni saranno poco cordiali"Così il Presidente della Commissione Infrastrutture Nino Simeone commenta il crollo di un pezzo di marciapiedi avvenuto a Piazza Leonardo

"Mi chiedo se qualche responsabile possa garantire l'apertura dell'edicola altrove. Il sindaco non si interessa dei problemi della città. Piazza Leonardo è completamente bloccata per la voragine", denuncia Marì Muscarà del Movimento Cinque Stelle.

E' stato intanto decisa la chiusura della piazza da lato Girolamo Santacroce, con ripercussioni sul traffico in tutta la zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto: nuove modalità di pagamento e sconti. Le novità

  • Per i bambini campani picco di influenza: la raccomandazione dei pediatri

  • Scontro treni Metro Linea 1, feriti trasportati in ospedale

  • Lutto a Pianura: si è spento il poliziotto Gaetano Senarcia

  • Boato in un appartamento, esplode bombola: ferito 30enne

  • Lutto nel mondo alberghiero, si è spenta Emma Naldi

Torna su
NapoliToday è in caricamento