rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Mercato / Via San Cosmo Fuori Porta Nolana

Piazza di spaccio "itinerante": in manette una donna

Nella borsa della 40enne, 18 dosi di cocaina e la somma di 85 euro in banconote di piccolo taglio. In casa nascondeva invece altra cocaina nel barattolo del caffè

Gli agenti del Commissariato di polizia "Vicaria-Mercato" hanno arrestato una 40enne livornese residente a Napoli, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

La donna gestiva un'attività di spaccio "itinerante" nella zona delle "Case Nuove". In via San Cosmo Fuori Porta Nolana è stata bloccata e sottoposta ad un controllo. Nella sua borsetta, gli agenti hanno rinvenuto due piccoli contenitori di plastica all'interno dei quali vi erano 18 dosi di cocaina e la somma di 85 euro in banconote di piccolo taglio.

La perquisizione è stata poi estesa all'abitazione della donna. I poliziotti hanno rinvenuto un involucro di cellophane contenente altra cocaina nonché un bilancino di precisione utilizzato per pesare lo stupefacente. Droga e soldi sono stati sequestrati e la 40enne è stata condotta al carcere di Pozzuoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza di spaccio "itinerante": in manette una donna

NapoliToday è in caricamento